20000 PRODOTTI
PRODOTTI COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI
PAGAMENTI SICURI

UFFICIO E ARTICOLI DA SCRIVANIA

Se state cercando degli accessori per scrivania e dei gadget per ufficio personalizzabili on line siete nel posto giusto. Sul nostro shop online potrete trovare una vasta gamma di articoli in grado di rendere unici gli ambienti di lavoro negli uffici, anche in quelli dei vostri clienti. Tra i tanti articoli troverete trofei, targhe e placche personalizzabili, perfette nel caso di un evento aziendale come premio per ringraziare dipendenti o clienti fidati. Scopri tutti gli articoli disponibili e approfitta dei prezzi vantaggiosi per scegliere quello più adatto alle tue esigenze.


Set da scrivania personalizzati


I set da scrivania personalizzati con il vostro logo, sono l’accessorio che non dovrebbe mai mancare in un ufficio in quanto estremamente pratici e utili, rappresentando un valido aiuto nell’organizzazione del lavoro quotidiano. I set sono composti all'interno da block notes di diverse dimensioni, post-it ed etichette, rinchiusi all’interno di una scatola in bambù o sotto forma di agende di carta dal risultato estetico molto gradevole e facilmente personalizzabile con il vostro logo. Il regalo ideale per i vostri dipendenti o clienti, non aspettare, personalizza ora il set da scrivania e lascia il segno in ufficio.


Cosa non deve mai mancare in ufficio?


La lista di ciò che non deve mai mancare in un ufficio può variare in base alle esigenze specifiche dell'azienda, del settore e del tipo di lavoro svolto. Tuttavia, ci sono alcuni elementi fondamentali che spesso sono essenziali in quasi tutti gli uffici tra cui le lampade da scrivania, indispensabili per fornire un'illuminazione diretta sull'area di lavoro. Articoli fondamentali sono portapenne, spillatrici, taccuini, block notes, organizer e tutti gli articoli da cancelleria da avere sempre a disposizione nel momento del bisogno. In più è sempre utile avere cartelle portadocumenti e il calendario da tavolo, oggetto pratico che serve a tenere traccia del tempo e degli impegni in modo rapido e accessibile. Ora che sai quali sono gli articoli che non devono mai mancare in una scrivania componi il tuo set personalizzato, ti bastano pochi semplici click per un risultato unico.

 

Imposta la direzione decrescente
Mostra come Lista Griglia

23 elementi

per pagina
  1. Scatola magnetica pieghevole Swiss Peak in rPU RCS

    SKU: XD-P300.26

    Materiale: PU riciclato - Dinensioni: 21 x 21 x 0.2 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

  2. Custodia portatile con sterilizzatore UV-C con batteria

    SKU: XD-P820.22

    Materiale: Poliestere,PU - Dinensioni: 21.5 x 7 x 11.5 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

  3. Sottomano VINGA Albon in feltro riciclato GRS

    SKU: XD-V30001

    Materiale: Feltro riciclato,PU - Dinensioni: 50 x 0.4 x 75 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

  4. Portablocco Tech basic

    SKU: XD-P772.10

    Materiale: Poliestere,PU - Dinensioni: 1.5 x 25 x 31 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

  5. Organizer da scrivania in bambù con caricatore wireless 5W

    SKU: XD-P308.62

    Materiale: Bambù - Dinensioni: 27 x 14.5 x 1.5 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

  6. Portablocco A5 wireless 5W Air

    SKU: XD-P774.06

    Materiale: Poliestere - Dinensioni: 22.3 x 15 x 2 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

  7. Orologio da scrivania Utah in plastica RCS e bambù

    SKU: XD-P279.61

    Materiale: ABS riciclato,FSC® bambù - Dinensioni: 10 x 10 x 3.5 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

  8. Calcolatrice Utah in plastica RCS e bambù

    SKU: XD-P279.51

    Materiale: ABS riciclato,FSC® bambù - Dinensioni: 14.2 x 10.6 x 3.5 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

  9. Swiss Peak Organizer da scrivania in PU riciclato RCS

    SKU: XD-P300.22

    Materiale: PU riciclato - Dinensioni: 18.5 x 8.5 x 10.1 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

  10. Portablocco A4 Swiss Peak Script AWARE™

    SKU: XD-P774.50

    Materiale: rPet,Carta - Dinensioni: 23.5 x 2 x 31.5 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

  11. Portablocco A5 Impact AWARE ™ RPET

    SKU: XD-P774.17

    Materiale: rPet,Carta - Dinensioni: 22.2 x 17.2 x 2.1 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

  12. Custodia tecnica Swiss Peak AWARE™ senza PVC

    SKU: XD-P820.39

    Materiale: rPet,rPet - Dinensioni: 22 x 11.5 x 14 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

  13. Portablocco tech essenzial con cerniera

    SKU: XD-P772.62

    Materiale: PU,Cartone - Dinensioni: 2.5 x 25.5 x 34 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

  14. Orologio LED Utah in plastica RCS e bambù

    SKU: XD-P279.31

    Materiale: ABS riciclato,FSC® bambù - Dinensioni: 17.5 x 2.2 x 12.3 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

  15. Portablocco A4 Impact AWARE ™ RPET

    SKU: XD-P774.16

    Materiale: rPet,Carta - Dinensioni: 33.1 x 24.5 x 2 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

  16. Swiss Peak Tappetino da scrivania in PU riciclato GRS

    SKU: XD-P300.18

    Materiale: PU riciclato,PU - Dinensioni: 60 x 40 x 0.2 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

  17. Orologio sveglia in bambù con caricatore wireless 5W

    SKU: XD-P308.23

    Materiale: Bambù,ABS - Dinensioni: 17 x 7.8 x 4 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

  18. Orologio digitale con ricarica wireless 5W Aria

    SKU: XD-P308.69

    Materiale: ABS,Alluminio - Dinensioni: 8.1 x 8.1 x 4.4 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

  19. Portablocco Tech con powerbank

    SKU: XD-P772.64

    Materiale: Poliestere,PU - Dinensioni: 2 x 26.5 x 34 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

  20. Ufficio mobile

    SKU: XD-P772.50

    Materiale: rPet,Neoprene - Dinensioni: 34 x 3.3 x 25 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

  21. Portablocco A5 wireless 5W Air con batteria 5000mAh

    SKU: XD-P774.05

    Materiale: Poliestere,PU - Dinensioni: 22.5 x 17.5 x 3.2 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

  22. Portablocco ricarica wireless 10W Artic Magnetic

    SKU: XD-P774.32

    Materiale: PU - Dinensioni: 31.5 x 24.5 x 3 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

  23. Organizer da scrivania pieghevole Impact AWARE RPET porta PC

    SKU: XD-P300.19

    Materiale: rPet,PU - Dinensioni: 80 x 30 x 0.5 cm

    Taglie:
    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÀ

Caricamento ...
Carica di più ...
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Lista Griglia

23 elementi

per pagina

Se state cercando degli accessori per scrivania e dei gadget per ufficio personalizzabili on line siete nel posto giusto. Sul nostro shop online potrete trovare una vasta gamma di articoli in grado di rendere unici gli ambienti di lavoro negli uffici, anche in quelli dei vostri clienti. Tra i tanti articoli troverete trofei, targhe e placche personalizzabili, perfette nel caso di un evento aziendale come premio per ringraziare dipendenti o clienti fidati. Scopri tutti gli articoli disponibili e approfitta dei prezzi vantaggiosi per scegliere quello più adatto alle tue esigenze.


Set da scrivania personalizzati


I set da scrivania personalizzati con il vostro logo, sono l’accessorio che non dovrebbe mai mancare in un ufficio in quanto estremamente pratici e utili, rappresentando un valido aiuto nell’organizzazione del lavoro quotidiano. I set sono composti all'interno da block notes di diverse dimensioni, post-it ed etichette, rinchiusi all’interno di una scatola in bambù o sotto forma di agende di carta dal risultato estetico molto gradevole e facilmente personalizzabile con il vostro logo. Il regalo ideale per i vostri dipendenti o clienti, non aspettare, personalizza ora il set da scrivania e lascia il segno in ufficio.


Cosa non deve mai mancare in ufficio?


La lista di ciò che non deve mai mancare in un ufficio può variare in base alle esigenze specifiche dell'azienda, del settore e del tipo di lavoro svolto. Tuttavia, ci sono alcuni elementi fondamentali che spesso sono essenziali in quasi tutti gli uffici tra cui le lampade da scrivania, indispensabili per fornire un'illuminazione diretta sull'area di lavoro. Articoli fondamentali sono portapenne, spillatrici, taccuini, block notes, organizer e tutti gli articoli da cancelleria da avere sempre a disposizione nel momento del bisogno. In più è sempre utile avere cartelle portadocumenti e il calendario da tavolo, oggetto pratico che serve a tenere traccia del tempo e degli impegni in modo rapido e accessibile. Ora che sai quali sono gli articoli che non devono mai mancare in una scrivania componi il tuo set personalizzato, ti bastano pochi semplici click per un risultato unico.