UFFICIO E ARTICOLI DA SCRIVANIA
Se state cercando degli accessori per scrivania e dei gadget per ufficio personalizzabili on line siete nel posto giusto. Sul nostro shop online potrete trovare una vasta gamma di articoli in grado di rendere unici gli ambienti di lavoro negli uffici, anche in quelli dei vostri clienti. Tra i tanti articoli troverete trofei, targhe e placche personalizzabili, perfette nel caso di un evento aziendale come premio per ringraziare dipendenti o clienti fidati. Scopri tutti gli articoli disponibili e approfitta dei prezzi vantaggiosi per scegliere quello più adatto alle tue esigenze.
Set da scrivania personalizzati
I set da scrivania personalizzati con il vostro logo, sono l’accessorio che non dovrebbe mai mancare in un ufficio in quanto estremamente pratici e utili, rappresentando un valido aiuto nell’organizzazione del lavoro quotidiano. I set sono composti all'interno da block notes di diverse dimensioni, post-it ed etichette, rinchiusi all’interno di una scatola in bambù o sotto forma di agende di carta dal risultato estetico molto gradevole e facilmente personalizzabile con il vostro logo. Il regalo ideale per i vostri dipendenti o clienti, non aspettare, personalizza ora il set da scrivania e lascia il segno in ufficio.
Cosa non deve mai mancare in ufficio?
La lista di ciò che non deve mai mancare in un ufficio può variare in base alle esigenze specifiche dell'azienda, del settore e del tipo di lavoro svolto. Tuttavia, ci sono alcuni elementi fondamentali che spesso sono essenziali in quasi tutti gli uffici tra cui le lampade da scrivania, indispensabili per fornire un'illuminazione diretta sull'area di lavoro. Articoli fondamentali sono portapenne, spillatrici, taccuini, block notes, organizer e tutti gli articoli da cancelleria da avere sempre a disposizione nel momento del bisogno. In più è sempre utile avere cartelle portadocumenti e il calendario da tavolo, oggetto pratico che serve a tenere traccia del tempo e degli impegni in modo rapido e accessibile. Ora che sai quali sono gli articoli che non devono mai mancare in una scrivania componi il tuo set personalizzato, ti bastano pochi semplici click per un risultato unico.
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Portablocco Tech basic
SKU: XD-P772.10
Materiale: Poliestere,PU - Dinensioni: 1.5 x 25 x 31 cm
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Organizer da scrivania in bambù con caricatore wireless 5W
SKU: XD-P308.62
Materiale: Bambù - Dinensioni: 27 x 14.5 x 1.5 cm
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Portablocco A5 wireless 5W Air
SKU: XD-P774.06
Materiale: Poliestere - Dinensioni: 22.3 x 15 x 2 cm
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Orologio da scrivania Utah in plastica RCS e bambù
SKU: XD-P279.61
Materiale: ABS riciclato,FSC® bambù - Dinensioni: 10 x 10 x 3.5 cm
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Calcolatrice Utah in plastica RCS e bambù
SKU: XD-P279.51
Materiale: ABS riciclato,FSC® bambù - Dinensioni: 14.2 x 10.6 x 3.5 cm
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Swiss Peak Organizer da scrivania in PU riciclato RCS
SKU: XD-P300.22
Materiale: PU riciclato - Dinensioni: 18.5 x 8.5 x 10.1 cm
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Portablocco A4 Swiss Peak Script AWARE™
SKU: XD-P774.50
Materiale: rPet,Carta - Dinensioni: 23.5 x 2 x 31.5 cm
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Portablocco A5 Impact AWARE ™ RPET
SKU: XD-P774.17
Materiale: rPet,Carta - Dinensioni: 22.2 x 17.2 x 2.1 cm
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Custodia tecnica Swiss Peak AWARE™ senza PVC
SKU: XD-P820.39
Materiale: rPet,rPet - Dinensioni: 22 x 11.5 x 14 cm
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Portablocco tech essenzial con cerniera
SKU: XD-P772.62
Materiale: PU,Cartone - Dinensioni: 2.5 x 25.5 x 34 cm
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Orologio LED Utah in plastica RCS e bambù
SKU: XD-P279.31
Materiale: ABS riciclato,FSC® bambù - Dinensioni: 17.5 x 2.2 x 12.3 cm
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Portablocco A4 Impact AWARE ™ RPET
SKU: XD-P774.16
Materiale: rPet,Carta - Dinensioni: 33.1 x 24.5 x 2 cm
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Swiss Peak Tappetino da scrivania in PU riciclato GRS
SKU: XD-P300.18
Materiale: PU riciclato,PU - Dinensioni: 60 x 40 x 0.2 cm
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Orologio sveglia in bambù con caricatore wireless 5W
SKU: XD-P308.23
Materiale: Bambù,ABS - Dinensioni: 17 x 7.8 x 4 cm
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Orologio digitale con ricarica wireless 5W Aria
SKU: XD-P308.69
Materiale: ABS,Alluminio - Dinensioni: 8.1 x 8.1 x 4.4 cm
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
Se state cercando degli accessori per scrivania e dei gadget per ufficio personalizzabili on line siete nel posto giusto. Sul nostro shop online potrete trovare una vasta gamma di articoli in grado di rendere unici gli ambienti di lavoro negli uffici, anche in quelli dei vostri clienti. Tra i tanti articoli troverete trofei, targhe e placche personalizzabili, perfette nel caso di un evento aziendale come premio per ringraziare dipendenti o clienti fidati. Scopri tutti gli articoli disponibili e approfitta dei prezzi vantaggiosi per scegliere quello più adatto alle tue esigenze.
Set da scrivania personalizzati
I set da scrivania personalizzati con il vostro logo, sono l’accessorio che non dovrebbe mai mancare in un ufficio in quanto estremamente pratici e utili, rappresentando un valido aiuto nell’organizzazione del lavoro quotidiano. I set sono composti all'interno da block notes di diverse dimensioni, post-it ed etichette, rinchiusi all’interno di una scatola in bambù o sotto forma di agende di carta dal risultato estetico molto gradevole e facilmente personalizzabile con il vostro logo. Il regalo ideale per i vostri dipendenti o clienti, non aspettare, personalizza ora il set da scrivania e lascia il segno in ufficio.
Cosa non deve mai mancare in ufficio?
La lista di ciò che non deve mai mancare in un ufficio può variare in base alle esigenze specifiche dell'azienda, del settore e del tipo di lavoro svolto. Tuttavia, ci sono alcuni elementi fondamentali che spesso sono essenziali in quasi tutti gli uffici tra cui le lampade da scrivania, indispensabili per fornire un'illuminazione diretta sull'area di lavoro. Articoli fondamentali sono portapenne, spillatrici, taccuini, block notes, organizer e tutti gli articoli da cancelleria da avere sempre a disposizione nel momento del bisogno. In più è sempre utile avere cartelle portadocumenti e il calendario da tavolo, oggetto pratico che serve a tenere traccia del tempo e degli impegni in modo rapido e accessibile. Ora che sai quali sono gli articoli che non devono mai mancare in una scrivania componi il tuo set personalizzato, ti bastano pochi semplici click per un risultato unico.