UFFICIO E ARTICOLI DA SCRIVANIA
Se state cercando degli accessori per scrivania e dei gadget per ufficio personalizzabili on line siete nel posto giusto. Sul nostro shop online potrete trovare una vasta gamma di articoli in grado di rendere unici gli ambienti di lavoro negli uffici, anche in quelli dei vostri clienti. Tra i tanti articoli troverete trofei, targhe e placche personalizzabili, perfette nel caso di un evento aziendale come premio per ringraziare dipendenti o clienti fidati. Scopri tutti gli articoli disponibili e approfitta dei prezzi vantaggiosi per scegliere quello più adatto alle tue esigenze.
Set da scrivania personalizzati
I set da scrivania personalizzati con il vostro logo, sono l’accessorio che non dovrebbe mai mancare in un ufficio in quanto estremamente pratici e utili, rappresentando un valido aiuto nell’organizzazione del lavoro quotidiano. I set sono composti all'interno da block notes di diverse dimensioni, post-it ed etichette, rinchiusi all’interno di una scatola in bambù o sotto forma di agende di carta dal risultato estetico molto gradevole e facilmente personalizzabile con il vostro logo. Il regalo ideale per i vostri dipendenti o clienti, non aspettare, personalizza ora il set da scrivania e lascia il segno in ufficio.
Cosa non deve mai mancare in ufficio?
La lista di ciò che non deve mai mancare in un ufficio può variare in base alle esigenze specifiche dell'azienda, del settore e del tipo di lavoro svolto. Tuttavia, ci sono alcuni elementi fondamentali che spesso sono essenziali in quasi tutti gli uffici tra cui le lampade da scrivania, indispensabili per fornire un'illuminazione diretta sull'area di lavoro. Articoli fondamentali sono portapenne, spillatrici, taccuini, block notes, organizer e tutti gli articoli da cancelleria da avere sempre a disposizione nel momento del bisogno. In più è sempre utile avere cartelle portadocumenti e il calendario da tavolo, oggetto pratico che serve a tenere traccia del tempo e degli impegni in modo rapido e accessibile. Ora che sai quali sono gli articoli che non devono mai mancare in una scrivania componi il tuo set personalizzato, ti bastano pochi semplici click per un risultato unico.
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Gancio appendiborsa tondo
SKU: SP-10911
Gancio appendiborsa tondo in metallo, richiudibile con chiusura rafforzata da due magneti
Dimensioni: 4,5 CMColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Result
SKU: AN-AP731593
Materiali: Plastica - Dimensioni: 67×115×8 mm - Battery included: Igen - Quantity and type of batteries: 1×LR1132 - Batteries installed: Igen
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Porta post-it colorati
SKU: SP-16405PR
Porta post-it colorati e portapenne a forma di cubo meno resistente
Dimensioni: 9 X 9 X 9 CMColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Profex
SKU: AN-AP741515
Materiali: Plastica - Dimensioni: 208×52×10 mm - Battery included: Igen - Quantity and type of batteries: 1×LR1130 - Batteries installed: Igen
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Tri
SKU: AN-AP808602
Orologio da tavolo rotondo in metallo, termometro e misuratore di umidità con retro bianco, numeri neri.
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
-
NOTES SET BAMBOO
SKU: PR-PH633
bamboo carta plastica 12 x 10,5 x 2 cm blocco note: 6,5 x 9,5 cm blocco note piccolo: 4 x 5 cm
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Porta post-it colorati
SKU: SP-16405
Porta post-it colorati e portapenne a forma di cubo
Dimensioni: 9 X 9 X 9 CMColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Warger
SKU: AN-AP897007
Materiali: Plastica - Dimensioni: 95×95×70 mm - USB hub: Igen - Number of USB ports: 3
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Scatola magnetica pieghevole Swiss Peak in rPU RCS
SKU: XD-P300.26
Materiale: PU riciclato - Dinensioni: 21 x 21 x 0.2 cm
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Custodia portatile con sterilizzatore UV-C con batteria
SKU: XD-P820.22
Materiale: Poliestere,PU - Dinensioni: 21.5 x 7 x 11.5 cm
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
-
COLOR POCKET
SKU: PR-PH693
poliuretano termovirante cm 25x25 ca (aperto) cm 18x18 ca (chiuso)
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
-
Sottomano VINGA Albon in feltro riciclato GRS
SKU: XD-V30001
Materiale: Feltro riciclato,PU - Dinensioni: 50 x 0.4 x 75 cm
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
-
CLUB POCKET
SKU: PR-PH690
poliuretano termovirante cm 30x30 ca (aperto) cm 24x24 ca (chiuso)
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÀ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÀ
Se state cercando degli accessori per scrivania e dei gadget per ufficio personalizzabili on line siete nel posto giusto. Sul nostro shop online potrete trovare una vasta gamma di articoli in grado di rendere unici gli ambienti di lavoro negli uffici, anche in quelli dei vostri clienti. Tra i tanti articoli troverete trofei, targhe e placche personalizzabili, perfette nel caso di un evento aziendale come premio per ringraziare dipendenti o clienti fidati. Scopri tutti gli articoli disponibili e approfitta dei prezzi vantaggiosi per scegliere quello più adatto alle tue esigenze.
Set da scrivania personalizzati
I set da scrivania personalizzati con il vostro logo, sono l’accessorio che non dovrebbe mai mancare in un ufficio in quanto estremamente pratici e utili, rappresentando un valido aiuto nell’organizzazione del lavoro quotidiano. I set sono composti all'interno da block notes di diverse dimensioni, post-it ed etichette, rinchiusi all’interno di una scatola in bambù o sotto forma di agende di carta dal risultato estetico molto gradevole e facilmente personalizzabile con il vostro logo. Il regalo ideale per i vostri dipendenti o clienti, non aspettare, personalizza ora il set da scrivania e lascia il segno in ufficio.
Cosa non deve mai mancare in ufficio?
La lista di ciò che non deve mai mancare in un ufficio può variare in base alle esigenze specifiche dell'azienda, del settore e del tipo di lavoro svolto. Tuttavia, ci sono alcuni elementi fondamentali che spesso sono essenziali in quasi tutti gli uffici tra cui le lampade da scrivania, indispensabili per fornire un'illuminazione diretta sull'area di lavoro. Articoli fondamentali sono portapenne, spillatrici, taccuini, block notes, organizer e tutti gli articoli da cancelleria da avere sempre a disposizione nel momento del bisogno. In più è sempre utile avere cartelle portadocumenti e il calendario da tavolo, oggetto pratico che serve a tenere traccia del tempo e degli impegni in modo rapido e accessibile. Ora che sai quali sono gli articoli che non devono mai mancare in una scrivania componi il tuo set personalizzato, ti bastano pochi semplici click per un risultato unico.