Tour operator

Se sei un un Tour Operator e devi proporre dei gadget alle agenzie turistiche devi tenere presente i criteri dai quali partire, ovvero:

 

  • utilità;
  • durata nel tempo del gadget;
  • originali.



Un gadegt utile è uno che risolve un problema, come ad esempio può essere una borsa da spiaggia, delle etichette per le valige, degli asciugamani da viaggio, una luce piccolina per le passeggiate notturne, un power bank etc. 

 

Allo stesso tempo un gadget deve essere anche un prodotto divertente, unico nel suo genere, pratico e personalizzato non soltanto in base all’azienda, ma anche in relazione al tipo di spostamento che bisogna fare. 

 

Un gadget da proporre ai clienti utile è uno che tiene conto:

 

  • del tipo di viaggio che si propone ai clienti;
  • degli spostamenti che i clienti dovranno fare durante il loro viaggio;
  • del modo in cui i clienti trascorreranno il loro tempo libero;
  • delle loro destinazioni.

 

Se sono clienti affezionati dell’agenzia, si potrebbero anche proporre dei gadget in base ai loro interessi o a relativamente alla cura della persona. 

 

Il concetto secondo il quale il gadget deve essere considerato una cosa di poco conto è molto sbagliato, in quanto rappresenta - al contrario - uno di quei dettagli che fa la differenza per un cliente e che lo porta a ricordarsi con molto più piacere dell’agenzia di viaggi.

 

Gadget per agenzie di viaggio

Quali sono i gadget più comuni che potrebbero essere regalati ai propri clienti? Come specificato in precedenza, tra i primi fattori da tenere a mente vi sono: utilità e fattore di risoluzione di un problema. 

 

Indubbiamente, regalare dei gadget che possano realmente essere utilizzati durante un viaggio diviene fondamentale. 

 

Se si pensa ad esempio al fattore psicologico di un oggetto che, in un determinato momento aiuta nella gestione di un problema, - un cellulare scarico o una coperta portatile che riscalda in aereo, quando l’aria condizionata è troppo forte -, certamente diviene più facile restare impressi nella mente di un cliente con il nostro gadget. 

 

Il punto centrale quindi di un gadget è proprio quello: far in modo che non si dimentichi mai della sua agenzia di viaggio.

 

Elenchiamo qui di seguito i gadget più comuni che solitamente vengono regalati ai propri clienti.

 

Bustina Portadocumenti

 

Tutti quanti noi, quando viaggiamo, dobbiamo essere ordinati e riporre in modo sicuro i nostri documenti quando viaggiamo. La bustina portadocumenti personalizzabile è sicuramente una soluzione di gadget molto apprezzata è utile.

Porta biglietto aereo Lucky

Quante volte capita di riporre il biglietto aereo in una tasca e poi di non trovarlo subito all’occorrenza. Il porta biglietto aereo Lucky personalizzabile rappresenta certamente una soluzione.

Coperta da viaggio Musala Rpet

Spesse volte in viaggio capita che in aereo e in treno l’aria condizionata sia decisamente troppo forte. In particolar modo in estate quando si viaggia per mete calde, non si pensa mai di portare cos sé felpe. Una coperta da viaggio Musala Rpet personalizzabile con il logo dell’agenzia, può rappresentare una soluzione.

Tazza in ceramica Paddington

Una tazza in ceramica utile per portare con sé, ovunque si va, la propria bibita preferita, senza il pericolo che si versi nella borsa, anche è un’altra di quelle soluzioni di gadget utili molto apprezzata dai clienti.

Etichetta Portabaglio Traveller

 

L’etichetta Portabaglio è probabilmente uno dei gadget più apprezzato dai clienti, molto utile, in special modo in voli lunghi con tanti scali. Di sicuro, tra le tante alternative di gadget può essere quello più desiderato.



Visita ora il sito www.tuttodapersonalizzare.it e trova i gadget più originali da offrire ai tuoi clienti, personalizzabili con il tuo logo.