20000 PRODOTTI
PRODOTTI COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI
PAGAMENTI SICURI

Archivi Mensili: Mag 2023

  1. 5 consigli per scegliere i gadget giusti dell’estate

    Devi scegliere i gadget per l’estate da regalare ai tuoi clienti? Sei nel posto giusto.

     

    L’estate è alle porte e di conseguenza anche la ricerca dei gadget giusti da offrire ai tuoi clienti. I gadget che proponi ai tuoi clienti devono essere adatti per vivere i momenti al mare, in spiaggia o in montagna in modo divertente e spensierato, ma anche colorato e originale.

     

    Ecco perché in questo articolo abbiamo deciso di proporti una serie di alternative di gadget che potrebbero fare molto felici i tuoi clienti. Si tratta di gadget estivi personalizzabili che puoi regalare ai clienti quando prenotano un viaggio presso la tua agenzia o il tuo tour operator. 

     

    Scegliere i gadget giusti dipende principalmente

    Approfondisci »
  2. Abbigliamento personalizzato, centri estivi per bambini: tutte le idee più convenienti

    I centri estivi per bambini rappresentano un business sempre di più in sviluppo e funzionante. Negli ultimi anni è cresciuta la media dei centri estivi e da qui è nata l’esigenza di offrire ai piccoli ospiti delle idee per l’abbigliamento personalizzato, che permettesse di distinguersi dagli altri.

     

    L’abbigliamento personalizzato non è soltanto un’idea di stile che aiuta i centri estivi a rendere ancora più memorabile l’esperienza dei piccoli, ma anche un modo per mantenere sotto controllo i bambini qualora si organizzino attività all’aperto al di fuori del centro. 

     

    Un cappello o un altro qualsiasi accessorio personalizzato con i colori e il logo del centro, rende molto più facile riconoscere i bambini in mezzo ad altri. 

     

    Ma come rendere l’esperienza

    Approfondisci »
  3. 10 idee divertenti di Gadget per parchi a tema

    Hai mai pensato di regalare ai tuoi clienti un omaggio divertente e utile che rappresenti il tuo brand e allo stesso tempo crei un'esperienza memorabile? I gadgets per parchi a tema sono il modo perfetto per farlo. Ce ne sono tantissimi, ognuno con il suo stile e la sua funzione. Scegliere quello giusto però può essere difficile. 

    Ecco perché abbiamo pensato di selezionare per te 10 idee creative ed originali per sorprendere i tuoi visitatori e farli sentire parte del tuo fantastico mondo. Dai gadget personalizzati con il tuo logo a quelli che si rifanno alle attrazioni più amate dai clienti, troverai sicuramente la soluzione perfetta per soddisfare ogni esigenza.

     

    Continua a leggere se vuoi trovare la giusta ispirazione.

    Gadget per parchi divertimento

    Approfondisci »
  4. Divise ristorazione: come creare un look coordinato

    Se sei alla ricerca di divise per il settore della ristorazione che uniscono funzionalità ed eleganza, sei nel posto giusto. 

     

    L’abbigliamento professionale alberghiero è uno dei principali elementi che contraddistinguono una struttura ricettiva, dal bar al ristorante fino all'hotel. La scelta della giusta uniforme può infatti fare la differenza nel modo in cui i tuoi ospiti percepiscono il tuo locale. Inoltre, è importante per i tuoi dipendenti, affinché si sentano sempre a proprio agio negli abiti da lavoro che indossano.

     

    In questo articolo esploreremo le diverse opzioni, dando un'occhiata ai capi d'abbigliamento immancabili nelle strutture ricettive. Dalle giacche da chef alle camicie, passando per cappelli e gilet. Ti daremo una selezione di indumenti

    Approfondisci »