20000 PRODOTTI
PRODOTTI COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI
PAGAMENTI SICURI

Archivi Mensili: Aprile 2023

  1. Tour operator: quali gadget offrire ai propri clienti?

    Se sei un un Tour Operator e devi proporre dei gadget alle agenzie turistiche devi tenere presente i criteri dai quali partire, ovvero:

     

    • utilità;
    • durata nel tempo del gadget;
    • originali.



    Un gadegt utile è uno che risolve un problema, come ad esempio può essere una borsa da spiaggia, delle etichette per le valige, degli asciugamani da viaggio, una luce piccolina per le passeggiate notturne, un power bank etc. 

     

    Allo stesso tempo un gadget deve essere anche un prodotto divertente, unico nel suo genere, pratico e personalizzato non soltanto in base all’azienda, ma anche in

    Approfondisci »
  2. Villaggi vacanze: i nuovi gadget 2024

    Sei titolare di un villaggio vacanze? Allora sai benissimo quanto sia importante lasciare agli ospiti un ricordo del loro tempo trascorso presso la tua struttura. I gadget dei villaggi vacanze rappresentano infatti sempre una buona idea. 

     

    I villaggi vacanze sono luoghi dove si svolgono tutte le tipologie di attività, ricreative, sportive e di intrattenimento. Regalare o far vincere, tramite delle gare ludiche, dei gadget, potrebbe essere molto incoraggiante per far sì che le persone siano invogliate a tornare l’anno seguente. 

     

    Ma quali gadget scegliere tra i tanti che vi possono essere a disposizione? Scopriamolo nei prossimi paragrafi.

    Gadget per villaggi vacanze utili e convenienti

     

    I gadget

    Approfondisci »
  3. Come scegliere la divisa perfetta per il tuo personale di hotel?

    Se sei titolare di una struttura ricettiva, saprai quanto sia importante offrire un soggiorno eccellente ai tuoi ospiti. Tuttavia, spesso viene sottovalutato il ruolo che le divise del personale dell'hotel possono avere nell'esperienza complessiva del cliente. Un outfit curato infatti può creare una prima impressione positiva, comunicare l'immagine del brand e creare un'atmosfera accogliente.

     

    Ma come scegliere la divisa perfetta per il tuo personale? 

     

    In questo articolo, esploreremo le diverse opzioni disponibili e forniremo utili consigli per aiutarti a prendere la decisione migliore per la tua attività. Dalle differenze in base al ruolo alle considerazioni pratiche, scoprirai tutto ciò di cui hai bisogno per fare la scelta giusta.

     

    Continua a

    Approfondisci »
  4. Stabilimenti balneari: quali gadget scegliere per l’estate 2024

    L’estate è alle porte e con essa arriva il momento di scegliere i gadget perfetti per rendere ancora più indimenticabile l’esperienza dei clienti nei tuoi stabilimenti balneari. Se sei alla ricerca di nuove idee e tendenze per il 2024, sei nel posto giusto.

     

    In questo articolo ti guiderò alla scoperta degli accessori più innovativi e originali da regalare ai turisti che scelgono il tuo lido.Gli omaggi brandizzati infatti rappresentano un’opzione davvero efficace nel fidelizzare la tua clientela. Dalle borse ai beauty case, ogni oggetto saprà raccontare il tuo marchio e farà sentire coccolato chi ti sceglie.

     

    Sei pronto a scoprire quali sono i gadget promozionali più adatti per il tuo stabilimento marino? Continua a leggere e lasciati ispirare dalle nostre proposte.

    Approfondisci »